Per il quarto anno consecutivo Mercuri International è stata selezionata dall’istituto indipendente TrainingIndustry.com tra le prime 20 Sales Training Company a livello globale.
La selezione delle società Top 20 si è basata sui seguenti criteri:
  • Riconoscimenti nel settore ed impatto nella formazione commerciale;
  • Innovazione nel settore della formazione commerciale;
  • Dimensioni aziendali e crescita potenziale;
  • Ampiezza dei servizi offerti;
  • Tipologia dei clienti serviti;
  • Copertura geografica.
"Il settore "Sales Training" ha mostrato una forte spinta all'innovazione nel 2015 con costante crescita oltre i tassi medi", ha dichiarato Ken Taylor, chief operating officer, Industria Training, Inc. "Le aziende selezionate presenti nella lista 2015 stanno sviluppando nuove strategie nel mobile learning, micro-learning e innovazione nella sostenibilità a sostegno dei loro programmi".

La selezione delle società di 'Sales Training' di quest'anno dimostra la forza e la qualità costante dell'offerta di questo settore", ha detto Doug Harward, chief executive officer, Industria Training, Inc."Queste organizzazioni sono in prima linea nel fornire ai propri clienti prodotti e servizi innovativi in base alle loro specifiche esigenze".

"Siamo molto felici di essere stati nuovamente premiati per il lavoro di forte impatto realizzato per i nostri clienti in tutto il mondo", Frank Herbertz, CEO Mercuri International Group.

Chi è TrainingIndustry.com

TrainingIndustry.com si occupa di dare luce alle notizie, articoli, case study e best practice nel settore della formazione. Il suo obiettivo è quello di aiutare le imprese e la formazione dedicata professionisti ottenere le informazioni, conoscenza e gli strumenti necessari per gestire in modo più efficace l'attività di apprendimento.

See more at: http://it.mercuri.net
 
Downloads

I più letti

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione
Vengono anche utilizzati cookie di terze parti per tracciare le visite al sito. Cliccando sul pulsante CONTINUA dai di fatto il consenso per l'utilizzo dei cookie.