Per il quarto anno consecutivo Mercuri International è stata selezionata dall’istituto indipendente TrainingIndustry.com tra le prime 20 Sales Training Company a livello globale.
La selezione delle società Top 20 si è basata sui seguenti criteri:
  • Riconoscimenti nel settore ed impatto nella formazione commerciale;
  • Innovazione nel settore della formazione commerciale;
  • Dimensioni aziendali e crescita potenziale;
  • Ampiezza dei servizi offerti;
  • Tipologia dei clienti serviti;
  • Copertura geografica.
"Il settore "Sales Training" ha mostrato una forte spinta all'innovazione nel 2015 con costante crescita oltre i tassi medi", ha dichiarato Ken Taylor, chief operating officer, Industria Training, Inc. "Le aziende selezionate presenti nella lista 2015 stanno sviluppando nuove strategie nel mobile learning, micro-learning e innovazione nella sostenibilità a sostegno dei loro programmi".

La selezione delle società di 'Sales Training' di quest'anno dimostra la forza e la qualità costante dell'offerta di questo settore", ha detto Doug Harward, chief executive officer, Industria Training, Inc."Queste organizzazioni sono in prima linea nel fornire ai propri clienti prodotti e servizi innovativi in base alle loro specifiche esigenze".

"Siamo molto felici di essere stati nuovamente premiati per il lavoro di forte impatto realizzato per i nostri clienti in tutto il mondo", Frank Herbertz, CEO Mercuri International Group.

Chi è TrainingIndustry.com

TrainingIndustry.com si occupa di dare luce alle notizie, articoli, case study e best practice nel settore della formazione. Il suo obiettivo è quello di aiutare le imprese e la formazione dedicata professionisti ottenere le informazioni, conoscenza e gli strumenti necessari per gestire in modo più efficace l'attività di apprendimento.

See more at: http://it.mercuri.net
 
Downloads

I più letti