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Come creare le giuste opportunità di vendita
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L’importanza della Negoziazione in un incontro di vendita
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Key Account Management di successo: identificazione dei clienti chiave e pianificazione efficace
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Sales Evaluator - Il nuovo strumento online a supporto delle iniziative di sviluppo per i tuoi venditori
11 Febbraio 2018
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L’azienda intera coinvolta nelle vendite: Team Selling e Cross Functional approach
30 Gennaio 2018
Stress Management: perché i venditori stressati vendono di meno?
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3 fattori che influenzano l’efficacia delle vendite: quantità
La gestione delle situazioni di vendita
Ottimizzazione del processo di vendita e sviluppo dei clienti esistenti
Come creare le giuste opportunità di vendita
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I primi 5 minuti con un cliente
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Opinioni
Sales Drivers: come generare crescita e incrementare i profitti?
Futuro delle vendite: come massimizzare il potenziale di vendita?
Mercuri International Study: vendite di oggi e di ieri
Il futuro dei sales representatives. Come massimizzare il potenziale di vendita tra nuovi canali e clienti più esigenti?
Le vendite al microscopio
Appreciative Inquiry - Cos’ è e quali straordinari benefici può generare per te, per il tuo team commerciale, per la tua azienda.
Workshop "Social Selling nel processo di vendita"
Sales Coaching Training: 11 e 18 Luglio 2018 a Milano
Il metodo "problem-solving" applicato alle vendite
5 Modi efficaci per “aggiudicarsi" una vendita B2B
5 Strategie per la vostra “Proposta di Valore”
L’importanza di una ‘’Pricing Strategy’’ nella visita dal cliente
Come creare le giuste opportunità di vendita
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I primi 5 minuti con un cliente
7 domande da farsi prima di una riunione con i clienti
6 domande da porsi prima di allineare gli obiettivi con un cliente
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Key Account Management di successo
Key Account Management di successo: valore, strategia, teamwork
Key Account Management di successo: identificazione dei clienti chiave e pianificazione efficace
Key Account Management di successo: identificazione dei clienti chiave e pianificazione efficace
Key Account Management di successo: identificazione dei clienti chiave e pianificazione efficace
KAM: come misurare la performance delle nostre relazioni con i clienti
Le aziende di successo credono nel Key Account Management
Come ottimizzare la performance del vostro Key Account Management?
KAM dovrebbe diventare una questione di Top Management
Tre percorsi distinti per gestire i Key Accounts
Key Account Management: solo i più forti sopravvivono
Perché la maggior parte dei modelli di Key Account Management fallisce? Part 2
Perché la maggior parte dei modelli di Key Account Management fallisce? Part 1
Lo studio sulla remunerazione dei KAM: Part 2
Lo studio sulla remunerazione dei KAM: Part 1
La figura del Key Account Manager
Le differenze tra il Key Account Management e le Vendite Tradizionali
Le aziende di successo credono nel Key Account Management
L’importanza della Negoziazione in un incontro di vendita
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Approfondimenti
Social Selling: la chiave per il successo nelle vendite dell'era digitale
Sales Evaluator - Il nuovo strumento online a supporto delle iniziative di sviluppo per i tuoi venditori
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Case Study: Ottimizzazione dei processi di vendita nel settore dell’ “Internet & communication technology”
Case Study: rivitalizzare il marchio attraverso la rete dei punti vendita
Case Study: dalla vendita di prodotti alla vendita di soluzioni
Case Study: Come ottimizzare la customer experience nelle vendite?
Case Study: Sostenere la crescita attraverso distributori ed installatori
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Social selling
Workshop
Workshop gratuito "Social Selling nel processo di vendita" 13 Marzo 2018 a Milano
Stress Management: perché i venditori stressati vendono di meno?
L’azienda intera coinvolta nelle vendite: Team Selling e Cross Functional approach
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Best practice: rimanere in contatto con un cliente
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Come diventare un venditore di successo?
Conoscete davvero i vostri clienti?
Come rendere i processi di vendita più efficienti?
La nuova era è qui...Sales TransFormation
Perché il Cliente solleva delle obiezioni alla nostra soluzione?
Mercuri International è stata nominata tra le Top 20 Sales Training Company List del 2019 da Training Industry.com
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Sales Funnel Management: dalla pianificazione al successo
Sales Manager e Venditori: la differenza nella percezione dei processi di vendita
Come è cambiato l'ambiente in cui lavorano i sales manager?
Sales Management: Contrattazione sui prezzi
Sales Management Ottimizzato: Come convertire le grandi opportunità in ordini?
Ricerca: come evolve la strada per l’acquisizione dei clienti
Vendite Differenziate: come conquistare i nuovi clienti?
Processi di vendita: esiste una formula per renderli efficienti?
Ricerca procurement: 10 errori più commessi dai venditori
Customer Service: lo strumento per aumentare l’efficienza nelle vendite
3 fattori che influenzano l’efficacia delle vendite: direzione e qualità
Acquisire, far crescere e gestire i clienti
Le competenze chiave dei venditori: che cosa differenzia i salesman più performanti
10 vantaggi di sviluppare relazioni con il top management
Sales TransFormation: Perché le aziende devono categoricamente cambiare il loro approccio alle vendite?
5 motivi per cui la gestione delle opportunità è così importante
Mettere in contatto i propri executive con quelli dell’azienda del cliente
3 regole da seguire nella vendita tramite terzi
Contatti e presentazioni: quando e come chiedere di essere presentati?
Contatti e presentazioni: il modo più efficace per acquisire nuovi clienti
Sales TransFormation: 6 passi per il successo
8 ragioni per cui l’intelligenza finanziaria è utile al business
Solo il 30% dei clienti è aperto a nuovi fornitori
Le 5 regole per gestire efficacemente il tempo
Come differenziare la strategia di vendita?
Come rispondere alle esigenze del mercato?
La nuova era è qui - Sales TransFormation
10 componenti principali di una strategia di vendita di successo
Gestione delle vendite – Follow up
Gestione delle vendite - Attività
Gestione delle vendite - Obiettivi
Sales Steering nel contesto economico attuale
Come approcciare un cliente? 4 stili di vendita
Atteggiamento e clima in azienda in un’economia in recessione
Esigenze dei clienti verso i fornitori
Procurement Study: componenti principali di un processo di procurement di successo
Qual è la struttura principale della vostra forza vendita?
Sales Process delle aziende di successo
Mercuri International tra le Top 20 Sales Training Company 2015 a livello globale
Ottimizzazione dei costi in tempi di crisi
Gestione delle vendite in tempi di crisi
5 regole per creare una relazione professionale e duratura con il cliente
Come trasformare un cliente potenziale in consumatore vero?
Stress Management nelle vendite: come eliminare lo stress dalla vita professionale?
I 7 step per una relazione di successo con un cliente
Il potere di VOC: l’ascolto efficace della voce del cliente
L’allineamento degli obiettivi con un cliente
Misurare il ritorno dell’investimento sulla formazione per una Banca Globale
Qual è l’impatto della sales orientation sulla strategia aziendale?
9 consigli per migliorare le vostre abilità nella negoziazione
Qual è il miglior modo per raccogliere i feedback di un cliente?
L’allineamento degli obiettivi con il cliente: cosa, come e perché?
9 regole per un meeting di successo con il cliente
Come prepararsi ad un meeting con un cliente?
Le differenze fondamentali tra le Vendite, le Vendite Strategiche e la Gestione Strategica degli Account (SAM)
Futuro delle vendite: Quali sono le competenze chiave dei venditori del futuro?
Come farsi presentare ad un nuovo contatto?
I 9 errori più comuni dei venditori (parte 2)
I 9 errori più comuni dei venditori (parte 1)
Mercuri International sulla lista delle Top 20 Sales Training Companies 2015
Sales Procurement Study: Le componenti fondamentali di un processo di procurement di successo
Ottimizzare la gestione di un punto vendita con la business simulation Mercuri International
Conoscete davvero i vostri clienti? Pensare fuori dagli schemi
Come gestire un rapporto di lavoro prima che il processo formale di vendita abbia inizio?
Strumenti della vendita formalizzata: definizioni e tendenze
Sviluppo del portafoglio in agenzia
Requests for Proposals: abbiamo una scelta?
Vendere bene, vendere di più: Motivazione
Vendere bene, vendere di più: Teamworking
Gestione ottimizzata del processo formale di procurement
Essere preparati al processo di procurement formale
3 regole da seguire nella vendita tramite canali distributivi
Sales TransFormation: un nuovo approccio alle vendite
Gestire venditori con diversi livelli di performance
Gestire le obiezioni di un cliente – part 2
Gestire le obiezioni di un cliente – part 1
Sales Excellence Survey 2016: L'indagine che svela i segreti del successo nelle vendite
Mercuri International premiata “Top 20 Sales Training Company 2016”
Il 3° Millennium Sales Concept e le nuove pratiche di vendita nell'era digitale
Il programma O2O aiuta le aziende a trasformare le Opportunità in Ordini
La vostra strategia aziendale copre in modo esplicito tutti gli argomenti di vendita?
Coaching efficace– come aumentare la propria performance!
Mercuri International e SAP vincono insieme l’argento per il secondo anno consecutivo
Mercuri International acquisisce ProSales, ampliando la sua offerta e rafforzando il suo posizionamento sul mercato
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