Sales Evaluator - Il nuovo strumento online a supporto delle iniziative di sviluppo per i tuoi venditori
I risultati dell’Indagine Sales Excellence 2017 di Mercuri International mostrano che le aziende “top performer” che raggiungono l’eccellenza nelle vendite investono in modo determinante nello sviluppo dei propri venditori, offrendo il 69% in più di corsi di formazione, il 72% in più di coaching e il 42% in più di tempo di revisione rispetto ai “low perfomer”.
Case Study: Come ottimizzare la customer experience nelle vendite?
Come ottimizzare la customer experience all’interno dei punti vendita? Come aumentare il coinvolgimento del personale di un negozio nelle vendite? Ecco per voi un breve case study su uno dei clienti di Mercuri International.
Social Selling: la chiave per il successo nelle vendite dell'era digitale
"Salespeople will provide value by answering prospect questions and offering thoughtful content
until the prospect is ready to buy" (Fonte: HubSpot)
Case Study: dalla vendita di prodotti alla vendita di soluzioni
Come migliorare le attività commerciali? Che cos’è la vendita consulenziale? Come e perché conviene implementarla?
Case Study: Sostenere la crescita attraverso distributori ed installatori
La società è leader in Italia nelle soluzioni per l'automazione di cancelli ed è parte di un gruppo leader mondiale nel settore degli automatismi per le aperture e le chiusure di abitazioni ed edifici.
Case Study: rivitalizzare il marchio attraverso la rete dei punti vendita
L’azienda è uno dei Gruppi italiani di moda più conosciuti al mondo, presente in 120 Paesi con circa 6.500 negozi.