Mercuri International ha recentemente acquisito ProSales, un’azienda svedese leader nella ricerca e nella consulenza gestionale, specializzata nella ‘’Sales Excellence’’ per il settore B2B. L’obiettivo di ProSales è quello di aiutare Mercuri International a rafforzare le proprie competenze legate alla Sales Excellence e il suo ruolo di “thinking leader” nel mercato.

Oggi ProSales si distingue per due attività principali:

  • ProSales Consulting – consulenza gestionale nel campo della Sales Excellence B2B e della consulenza aziendale.
  • ProSales Institute – Ricerca e strumenti di vendita B2B, networking ed eventi.

Henrik Munthe, CEO ProSales Consulting afferma: ‘’Siamo entusiasti di entrare a far parte e di rafforzare la catena del valore di Mercuri International”. La combinazione tra le intuizioni di ProSales e le solide soluzioni di apprendimento di Mercuri International permetterà ai nostri clienti di prendere decisioni mirate sugli investimenti legati alla Sales Excellence, ottenendo un valore aggiunto dal connubio di queste due realtà”.

Markus Ejenäs, CEO ProSales Institute aggiunge: “Non vediamo l’ora di unire le forze con Mercuri International. La loro presenza globale rappresenta una grande opportunità per l’espansione internazionale della nostra offerta per il Sales Management. E, grazie alla combinazione tra il ruolo che Mercuri ricopre sul mercato e le nostre attività di ricerca, saremo in grado di espandere ulteriormente la “community” che partecipa e segue le nostre intuizioni sulla Sales Excellence”.

Frank Herbertz, Presidente e CEO di Mercuri International afferma: ‘’Sono convinto che ProSales rafforzerà le competenze di Mercuri in materia di Sales Excellence grazie alla sua comprovata esperienza in questo settore. ProSales supporterà l’offerta globale di Mercuri in diverse aree: servizi di consulenza, eventi, ricerca e approfondimenti. Ciò significa che i nostri clienti potranno trovare un partner locale e globale in grado di seguire tutta la catena del valore, dalla progettazione all’implementazione della strategia di vendita, fino al raggiungimento dei risultati di vendita desiderati”.

Entrambe le aziende sono altamente complementari e ProSales supporterà Mercuri nel rafforzamento dell’offerta e nel posizionamento come leader di mercato, estendendo l’offerta globale combinata nel campo degli eventi e delle intuizioni di vendita e incrementando l’attuale attività di consulenza commerciale.

ProSales

ProSales accompagna le aziende leader del B2B verso il futuro del marketing e delle vendite. Grazie alla sua ricerca, aiuta i Manager e le aziende a realizzare una crescita organica sostenibile. ProSales dal 2000 ha saputo raggiungere nuovi traguardi nella Sales Excellence in collaborazione con aziende leader a livello internazionale.

Contatti

​Daniela Vidakovic Lundin, Global Marketing Manager
​​E. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. T. +46 8 705 29 34

TrainingIndustry.com seleziona ogni anno le migliori aziende di formazione per le vendite a livello globale. Il famoso sito americano è riconosciuto a livello mondiale come un punto di riferimento autorevole per le organizzazioni in cerca del partner più adatto nell’ambito della formazione. Per questa ragione Mercuri International è fiera di aver raggiunto questo traguardo per l’ottavo anno di fila, confermando che per essere leader in questo settore è necessario tenere sempre alta l’efficienza delle proprie risorse e puntare all’innovazione continua in modo da essere sempre al passo con i tempi e le esigenze dei clienti.

La selezione delle società apparse nella lista “Training Industry Top 20™ Sales Training Companies 2019“ è stata effettuata in base ai seguenti criteri:

• Riconoscimenti nel settore ed impatto nella formazione commerciale

• Innovazione nel settore della formazione commerciale

• Dimensioni aziendali e crescita potenziale

• Ampiezza dei servizi offerti

• Tipologia dei clienti serviti

• Copertura geografica

“Il mercato della formazione per le vendite muta e si evolve continuamente grazie all’implementazione di approcci innovativi atti a migliorare l’esperienza di apprendimento attraverso nuove tecnologie e contenuti interattivi”, ha detto Ken Taylor, presidente di TrainingIndustry, Inc.

“Le Top 20 Sales Training Companies sono all’avanguardia nella creazione di blended experience aggiungendo contenuti online, assessments, e innovativi strumenti di supporto per l’offerta digitale. Questi programmi integrati contribuiscono a migliorare l’interattività da parte di chi apprende e, in ultima analisi, a migliorare le prestazioni dei team di vendita”.

“Le aziende che quest’anno sono nella Sales Training Top 20 list, sono riconosciute come leader nel settore della formazione per le vendite” ha dichiarato Danielle Draewell, analista di ricerche di mercato presso Training Industry, Inc.

“Il Digital Learning Center di Mercuri International Group, lanciato di recente, fornisce un apprendimento digitale personalizzato e integrato, riunendo l’apprendimento tradizionale a quello online in linea con le best practices del settore”.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati premiati ancora una volta per aver supportato i nostri clienti, in tutto il mondo, nel raggiungimento dei loro obiettivi “, ha detto Frank Herbertz, Presidente e CEO di Mercuri International.

Su Training Industry, Inc.

Training Industry (https://trainingindustry.com) offre news, articles, webinars e report di ricerca realizzati per fornire supporto alle aziende leader nel settore della formazione aziendale, offre inoltre servizi complementari ai professionisti della formazione che desiderano reperire prodotti o servizi su https://trainingindustry.com/rfp.

Contact:

Elena Bruno, Sales Assistant

Mercuri International Italia

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