Ancora una volta Mercuri International si trova tra le Top 20 Sales Training Companies 2015. Il premio è stato assegnato dalla rivista Selling Power.
La Top 20 delle aziende che aiutano i sales leader a migliorare la performance dei loro team di vendita è stata pubblicata nell'edizione di agosto della rivista. Secondo il fondatore ed editore della magazine, Gerhard Gschwandtner, la formazione è una componente essenziale in un’organizzazione di vendita di alto profilo.

A tal proposito, ha affermato: “I migliori venditori hanno bisogno di un set di strumenti giusti, di competenze idonee e di una mentalità che permetta loro di vincere”.
Un’adeguata formazione unisce tutte e 3 le suddette aree. I Sales Leader dovrebbero ricorrere alla lista delle Top 20 Sales Training Companies per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.

Ogni società di formazione nelle vendite presente sulla lista di quest'anno, infatti, offre alle organizzazioni di vendita i seguenti vantaggi:
  • Fornisce un’esperienza consultiva (qual’era la parola inglese?) 
  • Paragona risultati con metriche 
  • Offre un’offerta personalizzata e un supporto post-training
  • Ha un track record documentato di ROI e customer satisfaction.

Qui di seguito trovate i quattro criteri principali di vendita presi in considerazione nella scelta delle migliori aziende di sales-training:
1) La profondità e l'ampiezza della formazione offerta
2) La novità e l’innovazione dell’offerta (corsi di formazione e metodologia specifici)
3) L’abilità nel personalizzare le offerte
4) Il livello di soddisfazione del cliente

I redattori della rivista “Selling Power” dicono che le aziende incluse nella lista Top 20 Sales Training Companies 2015 “hanno dimostrato un’eccellente conoscenza delle competenze e degli strumenti necessari a raggiungere il successo e rimanere competitivi nell’attuale ambiente di vendita”
 

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione
Vengono anche utilizzati cookie di terze parti per tracciare le visite al sito. Cliccando sul pulsante CONTINUA dai di fatto il consenso per l'utilizzo dei cookie.