La rivoluzione digitale ha incrementato enormemente l’accesso alle informazioni, ha cambiato la modalità di acquisto dei clienti e il loro approccio.

Poche aziende sono già riuscite ad adattarsi a questi cambiamenti e a modificare la loro strategia di vendita. Mercuri International presenta il 3° Millennium Sales Concept per supportare le aziende ad allineare il loro approccio verso il cliente della nuova “Era Digitale”.

Gli ultimi anni hanno evidenziato cambiamenti repentini nella nostra modalità di acquisto di beni e servizi. Grazie a strumenti digitali quali i social media, le app e i siti web che permettono un immediato confronto qualità-prezzo,  i consumatori hanno più che mai accesso a numerose informazioni per prendere decisioni sull’acquisto, stravolgendo le modalità tradizionali.

La necessità del momento è di indossare delle nuove “lenti digitali” per riadattare quei processi e quelle tecniche di vendita che ora risultano inefficaci a causa del cambiamento nel comportamento di acquisto dei clienti.

Per fronteggiare queste necessità in evoluzione, Mercuri International ha identificato 32 pratiche che erano valide negli approcci tradizionali di vendita (e lo sono tutt’ora) e ha definito 20 nuove pratiche-chiave che i venditori devono padroneggiare per avere successo nell’era digitale.

Integrando il "3°Millenium Sales Concept" con la sua gamma di offerte, Mercuri International supporterà i professionisti delle vendite in più di 50 mercati ad adattare i loro processi di vendita per andare incontro alle necessità e alle aspettative del consumatore della nuova era digitale.

“Al giorno d’oggi, i venditori si scontrano con una procedura d’acquisto completamente diversa dal passato. Per avere successo, devono adattarsi a padroneggiare le nuove abilità di vendita. Come leader mondiale nello sviluppo di performance di vendita, Mercuri International è l’unico che può aiutare i professionisti nelle vendite a sviluppare le capacità necessarie per coinvolgere al meglio i consumatori maggiormente informati e autonomi del Terzo Millennio” afferma Frank Herbertz, Amministratore Delegato di Mercuri International.

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